CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente i contratti di vendita stipulati dai consumatori, intendendosi come tali i soggetti così qualificati dall’art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, ossia le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Qualora il Cliente sia un soggetto che acquista dal presente sito nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, le presenti condizioni generali non troveranno applicazione e verrà applicata la normativa che regola il contratto di vendita tra soggetti imprenditoriali, sotto la giurisdizione italiana, con applicazione della legge italiana indipendentemente dalla nazionalità del cliente o dal luogo ove egli si trovi, e con la competenza territoriale esclusiva del foro di Brescia.

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano esclusivamente i contratti di vendita stipulati dai consumatori i quali abbiano la propria residenza o domicilio in Italia. Il Sito è di proprietà di M.R. di Monica Taglietti, con sede legale a Poncarale (BS), via Marconi  32, P. Iva 03576880177, Numero REA BS380900 (di seguito Venditore), che è anche proprietaria dell’insegna “La Cantina del Nonno” il cui indirizzo è visibile sul sito www.lacantinadelnonno.com.

Effettuando un ordine sul negozio on-line il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli nella la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte; dichiara altresì di avere la maggiore età e comunque la capacità giuridica e quella di stipulare un contratto di vendita valido ed efficace.

Eventuali modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno attive dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni di Vendita” del Sito e saranno in vigore per tutti gli ordini effettuati da quel momento in poi, fino alla pubblicazione di nuove Condizioni Generali di Vendita. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Le offerte di Prodotti nonché i prezzi degli stessi sono validi finché ancora visibili sul Sito e in ogni caso fino ad esaurimento scorte.


Superiore