MODALITÀ DI ACQUISTO

Il Cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate sul sito, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di spedizione precisate sul sito. Le immagini dei prodotti sono a carattere illustrativo; a seconda del software o di altri strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al sito, le tonalità di colore del prodotto potrebbero non essere visualizzate correttamente. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito e delle tecnologie impiegate. Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di contratto. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il “click di convalida” costituisce una firma elettronica, che ha tra le parti lo stesso valore di una firma autografa.

Il Venditore si riserva espressamente la facoltà di non accettare l’ordine, e pertanto di non perfezionare il contratto di vendita, qualora non vi siano garanzie sufficienti di solvibilità del pagamento, qualora gli ordini siano incompleti o errati, o se i prodotti non siano più disponibili. Nei casi sopra elencati, il Venditore provvederà ad informare tempestivamente via e-mail di non avere confermato l’ordine e che quindi il contratto non è stato concluso, specificando i motivi.

In caso di esaurimento o di indisponibilità del prodotto ordinato, il Venditore si impegna a precisare un eventuale termine di rinnovata disponibilità. La presenza di qualsiasi prodotto sul sito del Venditore non comporta, conferma né garantisce che tale merce sarà disponibile nel momento in cui il cliente desideri effettuare un ordine. Qualora il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine di acquisto, ad esempio a causa della possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente lo stesso prodotto, il cliente sarà informato per e-mail e l’ordine di acquisto verrà cancellato. L’importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Qualora il Cliente abbia ordinato una pluralità di prodotti, l’eventuale indisponibilità di uno di essi non attribuirà al Cliente il diritto all’annullamento dell’intero ordine.


Superiore